top of page

Tre corse per la Solme Olmo nel weekend tra Toscana e Veneto




San Biagio di Callalta (Tv), 13 giugno 2024 - Il prossimo weekend, per quanta riguardo la categoria Elite-Under 23, proporrà altre interessanti corse in cui la Solme Olmo vorrà essere protagonista. Il team trevigiano inizierà le proprie fatiche, sabato 15 giugno, al 46° Gp Città di Empoli (146km) con la formazione capitanata da Simone Buda e completata da Flavio Serafini, Luca Fraticelli, Matteo Gialli, Jacopo Lovison, Mattias Nordal e Manuel Dovesi.


Domenica 16 giugno invece l’attenzione sarà focalizzata, in primis, sul 68° Giro del Montalbano (provincia di Prato) in cui, su un tracciato di 157km contraddistinto dal celebre “Muro” di Madonna del Papa, saranno della partita Matteo Gialli, Jacopo Lovison, Flavio Serafini, Luca Fraticelli, Mattias Nordal e Manuel Dovesi.

Sempre nell’ultimo giorno della settimana di disputerà il 7° Trofeo Memorial Cleto Maule-Medaglia D’Oro Domenico Zonin, con partenza e arrivo a Gambellara (Vicenza), e la Solme Olmo schiererà Alan Flocco, Samuele Valsecchi, Simone Buda, Andrea Chiarucci, Lorenzo Unfer, Cristian Caputo, Riccardo Ruffin, Marco De Rossi e Matteo Tugnolo.


“Ci aspetta un altro weekend con ben tre occasioni per far bene – spiega il DS Flavio Vanin e siamo fiduciosi sul fatto che i ragazzi possano essere protagonisti. La squadra c’è, la condizione sta crescendo, ora è il momento di iniziare a raccogliere”.

Comentários


bottom of page