top of page

Solme Olmo: il 17 febbraio la presentazione




Stanno scorrendo veloci i giorni che separano la Solme Olmo dal debutto su strada fissato per l'ultimo weekend di febbraio. Gli atleti agli ordini dei DS Francesco Benedet, Fiorenzo Favero e Flavio Vanin hanno svolto sin qui il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico per preparare al meglio l'annata che si preannuncia ricca di novità e di obiettivi da realizzare.

In attesa di mettere il numero sulla maglia, la società del Presidente Gianpietro Forcolin, ha fissato il primo appuntamento ufficiale in vista dell'annata agonistica targata 2024: il vernissage, che consentirà alla Solme Olmo di presentare a tifosi ed appassionati il proprio organico, la nuova maglia e le proprie ambizioni per la stagione che è ormai alle porte, infatti, si terrà Sabato 17 Febbraio, a partire dalle ore 16.30, presso il Ristorante Ca' del Poggio di San Pietro di Feletto (Tv).

"Ogni anno l'avvicinamento all'apertura della stagione è scandito da alcuni rituali a cui non vogliamo rinunciare: la presentazione, al pari dei ritiri collegiali, è uno di questi" ha anticipato il Presidente Gianpietro Forcolin. "Il prossimo 17 febbraio avremo l'opportunità, non solo di presentare la nostra realtà per il 2024 ma anche, allo stesso tempo, di ringraziare i tanti sostenitori che ci consentono di portare avanti e sviluppare il nostro progetto. Per questo l'appuntamento per tutti coloro che amano il ciclismo è già fissato per quella data".


Comentarios


bottom of page