Solme Olmo al Giro del Veneto
- cycleitalia
- 8 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Ultimo appuntamento a tappe per la Solme Olmo prima del finale di stagione. A partire da domani, giovedì 9 ottobre, le maglie celesti saranno infatti al via del 33° Giro del Veneto che dopo l'annullamento di settembre, dovuto al ricovero in ospedale dell'organizzatore, è stato inserito in calendario in versione ridotta. Le tappe saranno infatti tre: Quinto Vicentino-Recoaro Terme, nel Vicentino, San Bonifacio-Pojana Maggiore, a cavallo tra le province di Verona e Vicenza e Lendinara-Montagnana tra Rovigo e Padova.
A rappresentare la formazione trevigiana saranno: Giovanni Gazzola, Riccardo Uderzo, Armin Caselli, Christian Fantini, Carlo Francesco Favretto, Lorenzo Marangoni e Lorenzo Anniballi. Sullo sfondo, intanto, c'è già l'appuntamento tricolore con il Campionato Italiano della Cronometro a squadre che si correrà a San Biagio di Callalta, sulle strade di casa il prossimo 18 ottobre.
"Prendiamo parte a questo appuntamento a tappe con la voglia di ben figurare - ha dichiarato il presidente Gian Pietro Forcolin - la stagione 2025 sta per concludersi ma per noi l'ultimo obiettivo nel quale vogliamo ben figurare, dopo il Giro del Veneto, sarà il Campionato Italiano della cronosquadre che avremo l'onore di correre sulle nostre strade di casa. E' per questo che sfrutteremo anche questi ultimi tre giorni di gara per preparare al meglio la sfida contro il tempo".





Commenti