top of page

Secondo weekend di corse : sabato 30° Memorial Polese e domenica 22° Gran Premio De Nardi




San Michele di Piave (Tv), 29 febbraio 2024 - Una due giorni di gare nel trevigiano. Saranno le strade della provincia veneta ad ospitare le due corse che vedranno impegnati, nel fine settimana, i ragazzi della Solme Olmo.


Si partirà sabato 2 marzo con il 30° Memorial Polese, in cui i corridori si sfideranno su un tracciato di 168,08 km con partenza da San Michele di Piave (TV) e arrivo a Santa Maria del Piave (TV). A vestire la maglia celeste saranno Alan Flocco, Samuele Valsecchi, Simone Buda, Matteo Gialli, Flavio Serafini, Mattias Nordal.


Domenica 3 marzo il team si sposterà invece a Castello Roganzuolo (TV) per la 22ᵅ edizione del Gran Premio De Nardi. La formazione composta da Mirko Fontana, Simone Buda, Mattias Nordal, Matteo Gialli, Lorenzo Unfer, Jacopo Lovison e Francesco Vecchiutti, sarà impegnata sulla distanza di 101 km, suddivisi in 44 giri di un circuito di 2.3 km, che dovrebbe strizzare l’occhio alle ruote veloci.


“Abbiamo archiviato – spiega il DS Flavio Vanin - un primo weekend di gare in cui, oltre al 3° posto di Simone Buda, si è vista una formazione desiderosa di mettersi in gioco e di provarci sempre. Ora ci concentriamo sugli appuntamenti di sabato e domenica dove tenteremo, nuovamente, di lottare con i migliori fino all’ultimo metro".

Comments


bottom of page