Marmirolo, Parabiago e Coppa Ciufenna i prossimi obiettivi della Solme Olmo
- cycleitalia
- 12 set
- Tempo di lettura: 1 min

Sono tre le gare annotate sul taccuino del prossimo fine settimana della Solme Olmo. Si parte domani, sabato 13 settembre, con una corsa che debutta nel calendario degli elite under 23 in quanto era precedentemente terreno di gara per gli juniores. Stiamo parlando del Giro dei Prati Stabili di Marmirolo, nel Mantovano. Per la Solme Olmo saranno al via Lorenzo Anniballi, Lukas Blanco, Lorenzo Marangoni, Armin Caselli, Christian Fantini, Giovanni Gazzola e Riccardo Uderzo.
Il giorno successivo, domenica 14 settembre il testimone passerà a Tommaso Colombo, Christian Fantini, Giovanni Gazzola, Nicolò Birello, Matteo Tugnolo e Dario Igor Belletta al via di una corsa storica ovvero la 90^ edizioni del Targa Libero Ferrario di Parabiago (Milano). A chiudere il trittico di impegni sarà la Coppa Ciufenna - 97^ Coppa Antica, in provincia di Arezzo. Corsa che prevedere un circuito di 14,9 chilometri da ripetere 11 volte per un totale di 163,9 km. Al via per le maglie celesti ci saranno Riccardo Uderzo, Giovanni Gazzola, Carlo Francesco Favretto, Armin Caselli, Lorenzo Unfer, Lorenzo Marangoni e Lukas Blanco.
"Nelle ultime corse abbiamo raccolto molti piazzamenti, segno che la squadra sta bene - ha dichiarato il presidente Gian Pietro Forcolin - vorremo tornare a salire sul podio e per le caratteristiche della nostra formazione sono convinto che potremo centrare l'obiettivo. Questo è un momento denso di gare che vi proietta verso il finale di stagione e tornare ad alzare le braccia al cielo sarebbe il giusto coronamento per un team che non si è mai risparmiato".





Commenti