top of page

Bronzo per Belletta al Trofeo Città di Lucca

  • cycleitalia
  • 21 set
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Dal Veneto alla Toscana, la Solme Olmo si conferma tra le formazioni più in salute del momento. Dopo la vittoria allo sprint di Armin Caselli, leader nell'Alta Padovana Tour, arriva il terzo posto di Dario Igor Bellettatra i protagonisti del 54° Trofeo Città di Lucca - Ricordando Giacomo Puccini corsa oggi, domenica 21 settembre, nella cittadina Toscana. 

Un terzo posto di assoluto spessore per il corridore milanese giunto al traguardo alle spalle di Edoardo Cipollini (MBH Colpack Ballan) e al leader di giornata Marco Manenti (Team Hopplà). Belletta ha infatti tagliato il traguardo a 2" dal vincitore, lasciandosi il gruppo a 10". Gara combattuta con un circuito da ripetere 4 volte con le salite di Quiesa, Pitoro e Carignano.

 

Un doppio podio applaudito dal presidente Gian Pietro Forcolin: "Chiudiamo un fine settimana di corse da assoluti protagonisti. Come avevo detto nel pre gara sapevo che i nostri ragazzi ci avrebbero mostrato il loro potenziale. La nostra squadra ha caratteristiche tali da poter dar battaglia su corse tra loro molto diverse e questo forse è il nostro valore aggiunto. Guardiamo al finale di stagione con grandi ambizioni. Già oggi abbiamo messo in archivio due risultati che fanno grande il nome della nostra società".  

 
 
 

Commenti


bottom of page